Quando Tesla accetterà pagamenti in Bitcoin
Una volta confermata l’utilizzo di energia pulita da parte dei minatori, Tesla accetterà pagamenti in Bitcoin (BTC), ha affermato Elon Musk, CEO della società di veicoli elettrici. Ciò offre un barlume di speranza che il FUD sulle risorse digitali possa presto scomparire. Per presunta manipolazione del prezzo di Bitcoin, il CEO di Sygnia Magda Wierzycka ha invitato la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti a indagare sul miliardario.
Configurazione di gioco
Musk ha risposto a un tweet di Cointelegraph su queste recenti accuse fatte da Wierzycka. Ha indicato che Musk ha deliberatamente pompato il prezzo di Bitcoin per vendere gran parte della sua esposizione al suo apice. Musk ha detto in un commento di domenica che questo non è corretto. Ha spiegato che Tesla ha venduto solo il 10% delle quote per confermare che BTC può essere facilmente liquidato. Senza influenzare il mercato, secondo Musk.
Ad aprile, Musk ha riconosciuto che Tesla aveva venduto alcune delle sue partecipazioni in Bitcoin per dimostrare la liquidità dell’asset come alternativa al denaro, secondo quanto riportato da Cointelegraph. Il miliardario ha confermato che Tesla aveva aggiunto $ 1,5 miliardi di BTC al suo bilancio solo un mese prima. E che l’asset digitale sarebbe stato accettato come pagamento per i suoi veicoli.
Influenza di 1 tweet
Tuttavia, dopo che Musk ha sollevato preoccupazioni sul consumo energetico della criptovaluta, l’abbraccio di Tesla di Bitcoin come pagamento è stato di breve durata. Musk ha twittato che la sua azienda non accetterà più pagamenti in Bitcoin il 12 maggio, a causa dell’uso sempre più rapido di combustibili fossili da parte della rete. Shiba inu previsioni è positivo.
Il tweet di Musk ha coinciso con una sfilza di titoli negativi sul consumo di energia di Bitcoin, l’intenzione della Cina di vietare l’estrazione di Bitcoin e un rally di criptovalute che mostrava segni di debolezza. Con un picco di un calo del 54% tra metà aprile e metà maggio, il ciclo di notizie ha scatenato uno degli eventi più dolorosi di Bitcoin.
Musk ha gettato le basi per quando Tesla accetterà di nuovo i pagamenti in Bitcoin domenica. Ha affermato che se c’è conferma di un ragionevole consumo di energia pulita del 50% da parte dei minatori con una tendenza futura positiva, Tesla continuerà a consentire le transazioni Bitcoin. Musk è stato recentemente invitato a un incontro di minatori di Bitcoin da Michael Saylor, CEO di MicroStrategy, come riportato da Cointelegraph.
Effetto positivo dell’incontro
Dall’incontro è sorto il Bitcoin Mining Council, un’associazione industriale volontaria e autoregolamentata, con il potere di esercitare più opzioni di energia rinnovabile. E per aumentare la trasparenza del mining di criptovalute. Si stima che la grande maggioranza dei minatori stia già utilizzando fonti energetiche alternative, nonostante tutte le critiche al mining di Bitcoin. Cryptoclan.it è positivo.
Ad aprile, Yassine Elmandjra, analista di Ark Investments, ha dichiarato alla CNBC che circa tre quarti dei minatori utilizzano risorse prive di carbonio nelle loro operazioni.
iqVNGJdTC
Top site ,.. amazaing post ! Just keep the work on !
qRtJbnkyvVfFpS
GeDtrJmCzIUR
hRApkqPFySsC
iSMdOZjWhYc
fFBKravPgY
Long living the peace
siXLyReMchDl
jnltbosh
I beloved as much as you’ll receive carried out right here. The sketch is tasteful, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get got an impatience over that you want be turning in the following. in poor health indisputably come further formerly again as exactly the similar just about a lot often inside case you defend this increase.
Very well written information. It will be valuable to anybody who utilizes it, as well as yours truly :). Keep doing what you are doing – for sure i will check out more posts.
Good post. I be taught one thing more challenging on completely different blogs everyday. It should always be stimulating to learn content from different writers and apply a little one thing from their store. I抎 desire to use some with the content material on my weblog whether or not you don抰 mind. Natually I抣l give you a link on your web blog. Thanks for sharing.
Hi there, simply changed into aware of your weblog thru Google, and found that it’s truly informative. I am gonna watch out for brussels. I will appreciate in the event you continue this in future. Many other folks might be benefited from your writing. Cheers!
Artificial intelligence creates content for the site, no worse than a copywriter, you can also use it to write articles. 100% uniqueness, scheduled posting to your WordPress :). Click Here: https://stanford.io/3FXszd0
OjrJpyWstMkFT
hScGKNltpvjDowea
Hm,.. amazing post ,.. just keep the good work on!
RjLpDIUthueo
boHJLdwmTK
An impressive share! I have just forwarded this onto a coworker who has been conducting a little homework on this. And he in fact ordered me breakfast because I found it for him… lol. So allow me to reword this…. Thank YOU for the meal!! But yeah, thanx for spending time to talk about this subject here on your internet site.
Thanks for your blog, nice to read. Do not stop.
XLDpYnkwE
UckrslKydbJ
OdCtRYEVpPwqgoKy
AiytVakIJOxEMe
I’ve learn some just right stuff here. Certainly worth bookmarking for revisiting. I surprise how a lot effort you put to make any such fantastic informative website.
不知道说啥,开心快乐每一天吧!